† Zelda Forum † [Wii~ Xbox~ Ps2~ Ps3~ Psp~ Ds~ Anime~ Naruto~  Dragonball~  One Piece~ Bleach~ Hacking~ And Other]

Richieste roms ed emulatori

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Oni™
view post Posted on 26/1/2012, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (MaxPower95 @ 8/1/2012, 21:47) 
Sto cercando il download del primo gioco di Pikmin ma non riesco a trovarlo,va bene sia quello gamecube che quello rifatto per la wii.Grazie in anticipo.

max..purtroppo non l'ho trovato subito il download del gioco ma alla fine l'ho avuto...non posso postartelo perchè megaupload e gli altri host hanno chiuso..appena ci sono notizie al riguardo te le uppo e te le posto ok? :)
 
Top
Tauro Re di Hyrule
view post Posted on 16/2/2012, 06:19     +1   -1




ciao! non so se è possibile ma vorrei giocare a imperium le grandi battaglie di roma sul pc come faccio? mi serve un emulatore? se si quale? non so niente su queste cose.. grazie a chiunque mi aiuti!!!
 
Top
LoriGH
view post Posted on 16/2/2012, 14:01     +1   -1




Non è proprio la sezione giusta.... Comunque nn serve nessun emulatore. Cerchi su internet il gioco che vuoi, lo scarichi e noterai che è un file .iso
A questo punto ci sono 2 strade:
1- masterizzare su CD con ImgBurn e poi inserire il CD nel PC x far partire l'installazione;
2- scarichi DaemonTool, selezioni il file .iso e lo fai partire e il computer troverà un "CD" virtuale e farà partire l'installazione così risparmi un CD.
Siccome è un gioco della FX molto probabilmente andrà senza CD, quindi una volta installato potrai giocarci subito, altrimenti dovrai cercare la crack su internet e seguire i passaggi che ti dicono di fare x inserirla.
ENJOY! ;)
 
Top
Tauro Re di Hyrule
icon1  view post Posted on 17/2/2012, 01:45     +1   -1




grazie mille LoriGH! :D
 
Top
LoriGH
view post Posted on 17/2/2012, 07:35     +1   -1




Di nnt :) ne so qualcosa xké ho scaricato e installato parecchi giochi (tra cui Imperium Civitas 3 e un mio amico mi ha installato le grandi battaglie di roma e va senza CD).
 
Top
dany7979
view post Posted on 16/12/2013, 19:43     +1   -1




ciao a tutti c'e x caso disponibile una rom nds luigi's mansion 2 grazie
 
Top
20 replies since 5/6/2008, 17:52   175 views
  Share